Benvenuti nel mio studio!

Studio fotografico Bergamo Nel Febbraio 2018, ho trasferito la mia attività nel nuovo studio di via Zanica 53A, a Bergamo. Individuare il mio nuovo spazio di lavoro non è stato facile: cercavo un luogo luminoso, accogliente e che si prestasse ad essere arredato in modo "family friendly". Volevo fosse in una posizione raggiunibile facilmente dai principali snodi stradali, senza allontarsi troppo dal centro città.
La prerogativa principale di questo locale è di poter sfruttare sia la luce naturale che la luce artificiale. Sono infatti presenti una grande portafinestra che illumina la sala pose, così come i fondali fissati al muro, che insieme ai flash ricreano completamente il classico ambiente di lavoro fotografico.

Quando il luogo contribuisce all'atmosfera

Studio fotografico Bergamo Lo studio nasce per le mie famiglie, per garantire loro di vivere l'esperienza del servizio fotografico in modo serio e professionale, fin da quando varcano la soglia della porta d'ingresso. Sono convinta che anche il luogo contribuisca tantissimo a creare l'atmosfera giusta per godersi al meglio l'esperienza. Dopo anni di servizi svolti presso il mio primo "home studio", volevo offrire di più anche sotto questo aspetto ai miei clienti. Il locale, oltre alla sala pose, è composto da una zona di accoglienza con snack, bevande e altri comfort. In studio sono anche presenti gli abiti di scena a disposizione delle mamme in attesa e tutti gli accessori e coperte utilizzati durante i servizi neonato e bebè. Il locale è dotato di bagno privato interno e zona nursery.
Si accede allo studio solo in occasione dei servizi programmati.